Teaser Tuesdays # 4

Tra una bistecca di soia disidratata e l'altra siamo arrivati a martedì! evviva! naaaa, ma neanche tanto. Innanzitutto ciao a tutte e tutti, belli e brutti tutti (f)rutti. Per la serie Teaser Tuesdays eccovi una forchettata di cavoli miei:


  • Prendete il libro che state leggendo
  • Apritelo a una pagina a caso (non quella dei ringraziamenti)
  • Trascrivetene un breve pezzo evitando spoiler
  • Riportare titolo ed autore del libro
  • Ringraziare e salutare (le buone maniere!!!)
Sto leggendo:
"E' una cosa giusta? Io so solo che la vita è una serie di investimenti sbagliati che finisce con una lunga, lunghissima serie di giorni passati su una sedia a fissare il vuoto. Ho sempre saputo che sarebbe andata così." 
Tratto da "Il matrimonio dei fiammiferi" di Jonathan Carroll. Se non avete mai letto Carroll dovreste cominciare, specie se amate il surreale. Io iniziai con "Gli artigli degli angeli" e mi è piaciuto (qui trovate una mia piccola opinione). Poi Mele Bianche, che mi ha convinto meno - ma sempre surreale e sorprendente è- e ora questo. 
E voi? cosa state leggendo? vi piace? fatemi sapere, sono sempre curiosissima. A presto con un altro "episodio" di Teaser Tuesdays.
Bistecchine, arrivoooooo!!!

Commenti

  1. Sto leggendo Divergent! Ecco il mio teaser:

    All’origine della semplicità non c’è il disprezzo dell’unicità,
    come pensano a volte le altre fazioni. Ogni cosa – le nostre case, i nostri vestiti, le nostre pettinature – è studiata per aiutarci a dimenticare noi stessi e per proteggerci dalla vanità, dall’avidità e dall’invidia, che sono solo forme di egoismo. Se abbiamo poco, se
    abbiamo bisogno di poco e siamo tutti uguali, non invidiamo nessuno.
    Mi sforzo di amare questa filosofia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai, me lo prestò un'amica e iniziai a leggerlo. Ma l'ho trovato...come dire...poco verosimile. La protagonista non mostrava la minima emozione, sembrava un'automa in balia degli eventi. :( così l'ho abbandonato. Tu? cosa ne pensi?

      Elimina
    2. Per adesso mi sta piacendo, ma sono solo all'inizio... Tris non è che mi stia troppo simpatica, hai ragione sembra che non provi emozioni, sentimenti. Però la storia la trovo bella! Vedremo! :)

      Elimina
  2. Sto leggendo "Jack Holmes e il suo amico". Ecco il mio stralcio (sperando non sia uno spoiler! :-D):
    "Trovi?" domandò Jack. "Per me si riduce ad una squallida scelta tra la solitudine, che mi sta bene se non è proprio costante e... cosa stavo dicendo? Ah, sì. Tra la solitudine e queste chiacchere sempre uguali. Io non ho un'intelligenza fuori dal comune ma riconosco l'intelligenza quando la vedo. E' soprattutto una questione di sorpresa. Le persone brillanti dicono cose che ti sorprendono. Non sono sempre uguali a se stesse."
    "Invece la ballerina di pole dance..."

    RispondiElimina
  3. Mi ha fatto troppo ridere lo stralcio che ho trovato! :-)
    Un saluto e un bacio e un abbraccio! Ciao ciao! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. haha, allora non lo definirei spoiler ma...ESCA. Mi sta adescando, lo sento, lo percepisco. Ma sto già leggendo due libri in contemporanea. Non posso cedere u_u . :p grazie della visita! :)

      Elimina
  4. ormai per il TT è un po' tardi ma ti scrivo qui per chiederti se mi dai il tuo banner! è così carino ma non lo trovo da nessuna parte! e che bella grafica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per i complimenti sulla grafica....il banner è quello nella colonna di sinistra, in alto subito sotto la reading challenge..non so come funzioni ...come faccio a passartelo? sono un'ignorantona...pardon :(

      Elimina
  5. capito come me!!! ahaha mi arrangio allora tranqui perchè ci sono due modi o hai il link giusto ho lo copi come immagine e poi gli fai il link... comunque ora lo metto subito!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La sovrana lettrice - Alan Bennett

WWW...Wednesday # 3

#insKino 2 - Ricatto d'amore